OPERATORI CALL CENTER (assistenza settore bancario)

Synergie Italia S.p.a. · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Questa è l’opportunità che fa per te!

Synergie Italia SPA, seleziona per rinomata azienda operante nel settore del customer service:

OPERATORI CALL CENTER - Assistenza Settore Bancario


La risorsa selezionata di occuperà di:

  • Gestione telefonica delle richieste dei clienti in ambito bancario;
  • Assistenza su operazioni legate a carte, conti correnti e servizi digitali;
  • Attivazione di procedure operative, gestione segnalazioni e supporto personalizzato.

Si richiede:

  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Attitudine alla gestione del cliente e problem solving;
  • Organizzazione e precisione nelle attività amministrative;
  • Gradita conoscenza base dei principali strumenti informatici;
  • Disponibilità al lavoro in fascia serale e in presenza almeno 1 giorno a settimana.

  • Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, ore 16:00–21:00 e sabato dalle ore 08:30 alle ore 14:00.
  • Contratto : somministrazione finalizzata all’inserimento diretto
  • Inquadramento : CCNL Telecomunicazioni, 2° livello
  • Sede di lavoro : Bergamo (BG)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)