Operatore/trice Customer Care

De Stefani Group · Ravenna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il BDC è un dipartimento nevralgico dell'azienda. Lavora negli stessi uffici del dipartimento marketing e si occupa della gestione inbound e outbound del rapporto coi prospect e coi clienti.

E' un call center evoluto e adibito alla soddisfazione del cliente e all'upselling di prodotti e servizi per il cliente.

Responsabilità del ruolo

Gestione telefonica del rapporto coi lead/prospect/clienti;

Upselling di prodotti e servizi;

Utilizzo evoluto di vari sistemi informatici (DMS, CRM, etc.).

Qualifiche richieste

Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;

Propensione al lavoro in team;

Affidabilità e autonomia.

Si valutano profili anche senza esperienza diretta nel ruolo. Inquadramento e compenso saranno commisurati alle esperienze maturate. Residenza nella provincia di Ravenna o zone limitrofe.

Per questo ruolo non verranno prese in considerazione candidature fuori zona.

Si prega di inviare CV e lettera di motivazione a

Candidatura e Ritorno (in fondo)