Operatore/trice Customer Care
Descrizione dell'offerta
Il BDC è un dipartimento nevralgico dell'azienda. Lavora negli stessi uffici del dipartimento marketing e si occupa della gestione inbound e outbound del rapporto coi prospect e coi clienti.
E' un call center evoluto e adibito alla soddisfazione del cliente e all'upselling di prodotti e servizi per il cliente.
Responsabilità del ruolo
Gestione telefonica del rapporto coi lead/prospect/clienti;
Upselling di prodotti e servizi;
Utilizzo evoluto di vari sistemi informatici (DMS, CRM, etc.).
Qualifiche richieste
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
Propensione al lavoro in team;
Affidabilità e autonomia.
Si valutano profili anche senza esperienza diretta nel ruolo. Inquadramento e compenso saranno commisurati alle esperienze maturate. Residenza nella provincia di Ravenna o zone limitrofe.
Per questo ruolo non verranno prese in considerazione candidature fuori zona.
Si prega di inviare CV e lettera di motivazione a