Operatore Test House

Microtest Group · Altopascio, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Gruppo Microtest

Fondata nel 1999 ad Altopascio (Lucca), Microtest è nata dall’intuizione dei suoi tre soci fondatori ed è cresciuta fino a diventare un partner tecnologico di riferimento a livello mondiale per l'ecosistema dei semiconduttori. Negli anni, il Gruppo ha ampliato il proprio raggio d’azione dai servizi di test fino a diventare anche un fornitore di ATE (Automatic Test Equipment) di alto livello, rivolgendosi a settori strategici e high-tech quali automotive, industria, energia, sensori, medicale, difesa, beni di consumo e IA.

Con oltre 25 anni di esperienza nell'alto parallelismo, nelle prestazioni avanzate e nell'automazione pionieristica, Microtest affianca i principali progettisti e produttori di microchip a livello mondiale, contribuendo all'ottimizzazione delle operazioni e alla riduzione dei costi di test.

Il Gruppo ha consolidato la propria presenza internazionale attraverso acquisizioni strategiche, tra cui Test Inspire, Gedec, RoodMicrotec, ipTEST e FocusedTest, rafforzando la propria posizione in Europa, Regno Unito, Stati Uniti, Malesia e altri Paesi.

Dalla sede centrale in Italia e insieme a una rete di supporto mondiale, Microtest continua a investire in innovazione, servizi e qualità, continuando a plasmare il futuro del testing nel settore dei semiconduttori.



Operatore test House

La risorsa sarà inserita nella Test House su 3 turni (mattina-pomeriggio-notte) e si occuperà di:


-monitorare il corretto funzionamento dei macchinari;

-avviare i programmi di Test mediante i comandi sulle interfacce display;

-avvisare il personale tecnico competente circa eventuali guasti/anomalie.


Requisiti

-Diploma di scuola superiore-indirizzo tecnico

-buona conoscenza del PC;

-esperienza anche minima in contesti produttivi, preferibilmente su turni;

-conoscenza almeno scolastica della lingua inglese;

-disponibilità immediata


Si offre contratta da lavoro dipendente a chiamata, con possibilità di proroga.


Costituisce requisito preferenziale l'essere domiciliati nelle vicinanze dell'azienda (Province di Lucca, Pisa, Pistoia)

Sede di lavoro: Altopascio (LU)

Candidatura e Ritorno (in fondo)