operatore socio sanitario
Descrizione dell'offerta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca un operatore socio sanitario per ospedale di comunità a Portogruaro (VE)
Si offre contratto CCNL cooperative sociali al livello C2, 36h settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, lavoro sui tre turni. Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Randstad offre ai propri lavoratori BenefitHub, una piattaforma globale che offre sconti, convenzioni e cashback su numerose categorie come elettronica, viaggi e abbigliamento, con oltre 580 convenzioni in Italia e più di 10.000 offerte locali.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
esperienza
non richiestaSono richiesti:
qualifica regionale da 1000 ore come operatore socio sanitario;
empatia e capacità di rilevare i bisogni primari della persona;
- disponibilità al lavoro notturno e festivo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Un Operatore Socio-Sanitario (OSS) in un ospedale di comunità assiste i pazienti nelle attività quotidiane di igiene, alimentazione e movimento.
Si occupa anche di compiti sanitari di base, come la rilevazione dei parametri vitali, e collabora con il personale infermieristico e medico per garantire il benessere e l'autonomia del paziente.
Il suo ruolo è fondamentale per offrire supporto sia pratico che emotivo, creando un ambiente confortevole e sicuro.