Operatore socio-sanitario

ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro · Oristano, Sardegna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ASPAL ricerca, per Cooperativa sociale operante principalmente nel servizio di SAD (Servizio di Assistenza Domiciliare), 2 figure di Operatori Socio Sanitari.

Ruolo:

Le risorse inserite dovranno occuparsi della assistenza dei pazienti che verranno loro assegnati nel territorio di Oristano, Torre Grande, Cabras, Simaxis, in particolare supporto socio-assistenziale a persone che necessitano di aiuto nelle attività quotidiane, come l'igiene personale, la preparazione dei pasti e la gestione domestica.

Requisiti essenziali:

  • Qualifica di OSS;
  • possesso di un mezzo per raggiungere il domicilio degli assistiti.

Sede di lavoro:

I servizi verranno erogati nei Comuni di:

Oristano (anche fraz. Torre Grande), Cabras, Simaxis.

Tipologia Contrattuale Offerta:

La Cooperativa offre un contratto a tempo determinato part-time iniziale di circa 15 ore (dal lunedì al sabato mattina) distribuite sia la mattina che il pomeriggio nelle seguenti fasce orarie: circa e circa).

La Cooperativa, dopo un periodo di reciproca conoscenza, proporrà un incremento delle ore e la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).

Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link:

Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del

Candidatura e Ritorno (in fondo)