Operatore Service Desk
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, Digital Innovation Company leader nel mercato italiano e specializzata in soluzioni e servizi IT per la gestione, l'integrazione e la digitalizzazione dei processi, un:
Operatore Service Desk
che lavorerà all'interno di un team in presidio presso azienda in zona Milano centro.
Sede di lavoro: Milano centro, in presenza
- Durata del contratto: dal 15/09/25 – 31/07/26
- Ticket restaurant
- RAL fino a 25.000 euro
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anniSi richiedono 2 anni di esperienza in analoga mansione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza agli utenti su problemi Hardware e Software di 1° Livello
- Interventi presso le postazioni di lavoro informatiche utilizzate
- Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente
- Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate
- Installazione e manutenzione di software e applicativi