Operatore Service Desk

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, Digital Innovation Company leader nel mercato italiano e specializzata in soluzioni e servizi IT per la gestione, l'integrazione e la digitalizzazione dei processi, un:

Operatore Service Desk

che lavorerà all'interno di un team in presidio presso azienda in zona Milano centro.

Sede di lavoro: Milano centro, in presenza

  • Durata del contratto: dal 15/09/25 – 31/07/26
  • Ticket restaurant
  • RAL fino a 25.000 euro

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Si richiedono 2 anni di esperienza in analoga mansione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà di:

  • Assistenza agli utenti su problemi Hardware e Software di 1° Livello
  • Interventi presso le postazioni di lavoro informatiche utilizzate
  • Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente
  • Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate
  • Installazione e manutenzione di software e applicativi

Candidatura e Ritorno (in fondo)