Operatore Sala Controllo
Descrizione dell'offerta
Importante realtà multinazionale attiva nel settore dell’ingegneria e delle costruzioni per grandi progetti energetici e infrastrutturali è alla ricerca di una risorsa da inserire a bordo di navi di costruzione offshore.
L’azienda opera in un contesto internazionale, tecnologicamente avanzato e fortemente strutturato, con particolare attenzione alla sicurezza, all’innovazione e alla sostenibilità ambientale.
La posizione
La risorsa opererà dalla control room e sarà coinvolta nella gestione e nel monitoraggio delle operazioni tecniche di bordo, collaborando con il team per garantire lo svolgimento delle attività in sicurezza ed efficienza.
Principali attività
- Controllo e supervisione dei sistemi operativi dalla control room;
- Utilizzo e monitoraggio di macchinari e apparecchiature tecniche;
- Segnalazione dieventuali anomalie, allarmi o malfunzionamenti;
- Supporto alle attività operative nel rispetto delle procedure di sicurezza.
Requisiti
- Diploma tecnico: meccanico/meccatronico/elettrico/elettronico;
- Esperienza o formazione tecnica di base;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità alavorare offshore con rotazioni.
Cosa si offre
- Contratto a tempo determinato;
- Pacchetto benefit.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.