OPERATORE RETE ACQUE REFLUE

Gi Group · Reggio emilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

per il Gruppo Iren , leader in Italia nel settore multiutility,


OPERATORE RETE ACQUE REFLUE


Per IRETI , Società di distribuzione dei servizi a rete del Gruppo Iren, stiamo ricercando un/una operatore/operatrice delle reti delle acque reflue.


Attività :

La risorsa si occuperà in particolare di conduzione e manutenzione di reti e impianti di sollevamento fognatura.


Requisiti :

diploma tecnico di perito o geometra, in alternativa licenza media con esperienza in ambito edile;

predisposizione a lavori manuali anche in ambito confinato (reti fognarie);

conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici (tablet);

disponibilità alla reperibilità

patente B.


Sede di lavoro : Parma

Tipologia di assunzione : assunzione con contratto di apprendistato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.


Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)