OPERATORE/OPERATRICE MACCHINE UTENSILI TRASFERTISTA

Nuova Simat | On-site Machining & Portable Machine Tools · Colle Salvetti, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Un ruolo per chi vuole crescere, mettersi alla prova e vedere il mondo del lavoro… davvero da vicino.


Da oltre 30 anni Nuova Simat è un punto di riferimento in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni e dei montaggi industriali. Offriamo soluzioni tecniche su misura, dalla progettazione di macchine utensili speciali alle lavorazioni meccaniche on site con tecnologie all’avanguardia. Ogni intervento è unico, ogni cliente è una sfida, ogni progetto è un’occasione per innovare. In un contesto giovane, dinamico e in forte espansione , stiamo cercando una persona appassionata, curiosa e determinata da inserire nel nostro team di Service on site .


Chi cerchiamo


Una figura che non si limita a “fare meccanica”, ma che vuole vivere la meccanica sul campo , direttamente negli impianti dei nostri clienti, in Italia e all’estero. Qualcuno che vede il viaggio non come un ostacolo, ma come un’opportunità: di crescere, di imparare, di misurarsi con realtà industriali diverse e stimolanti.


Il ruolo


Come Operatore/Operatrice Macchine Utensili Trasfertista , sarai protagonista di interventi tecnici ad alto valore aggiunto, lavorando con macchine utensili manuali ad asportazione di truciolo (tornio, fresa, alesatrice, trapano verticale, ecc.) direttamente presso i siti produttivi dei clienti.


Le trasferte – frequenti, organizzate e sempre supportate da un’indennità di sicuro interesse – rappresentano una parte fondamentale del ruolo. Per questo cerchiamo una persona che abbia una reale disponibilità a viaggiare , spesso per periodi brevi ma intensi, e che sappia vivere queste esperienze come un motore di crescita professionale.


Requisiti


·   Diploma tecnico a indirizzo meccanico o studi affini

·   Almeno 5 anni di esperienza su macchine utensili ad asportazione di truciolo

·   Disponibilità concreta e motivata a trasferte in Italia e all’estero

·   Conoscenza base della lingua inglese

·   Determinazione, organizzazione, energia e forte spirito di iniziativa


Cosa offriamo


·   Contratto iniziale di prova di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione nell’organico oppure collaborazione a partita IVA

·   Affiancamento progressivo da parte di tecnici senior

·   Ambiente giovane, meritocratico e orientato alla formazione continua

·   Un ruolo che permette di crescere rapidamente


Come candidarsi

Inviare un CV dettagliato con foto a , indicando nell’oggetto:

SELEZIONE OPERATORE M.UT. TRASFERTISTA 2026


Candidatura e Ritorno (in fondo)