operatore / operatrice di sportello settore bancario - l 68/99 art.1

Synergie Italia S.p.a. · Metropolitan City of Turin, Italia ·


Descrizione dell'offerta

COSTRUIAMO INSIEME IL FUTURO

Synergie Italia – Filiale di Torino (Corso Unione Sovietica) – seleziona Operatori Bancari da inserire presso un prestigioso istituto di credito presente su tutto il Nord Italia.

Siamo alla ricerca di talenti appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) che desiderino intraprendere un percorso di crescita nel settore bancario.

La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il direttore di filiale e con il team, occupandosi di attività a supporto della clientela e della gestione quotidiana delle operazioni bancarie. In particolare, si dedicherà alle operazioni di front office, come versamenti, prelievi, bonifici, assegni e cambio valuta, garantendo un servizio preciso e orientato al cliente. Inoltre, offrirà supporto nelle attività amministrative e di back office, assicurando il rispetto delle procedure interne e contribuendo al buon funzionamento della filiale.

Il profilo ideale è una persona diplomata o laureata in ambito economico, umanistico o giuridico, dotata di ottime capacità relazionali e di ascolto. È richiesta una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e un naturale orientamento al digitale. La candidatura è rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della legge 68/99, art. 1 (disabilità civile ≥46%).

Cosa offriamo?

  • Contratto: tempo determinato in somministrazione – 12 mesi.
  • Inquadramento: secondo CCNL Credito ( RAL 35K circa -entry level)
  • Luogo di Lavoro: Torino e provincia
  • Orario di Lavoro: 37h settimanali

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)