OPERATORE/OPERATRICE DI SPORTELLO BANCARIO

Synergie Italia · Carmagnola, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ENTRA NEL MONDO BANCARIO CHE GUARDA AL FUTURO!


Synergie, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di giovani talenti per un prestigioso istituto bancario di Carmagnola con una solida presenza in tutto il Nord Italia. Se cerchi un ambiente che valorizzi le tue competenze , sei nel posto giusto!


Posizione

Unisciti a un team innovativo, dinamico e flessibile, dove potrai crescere professionalmente grazie a formazione continua , strumenti all’avanguardia e momenti di confronto stimolanti.

Cosa farai:

  • Gestirai le principali operazioni di front office (conti correnti, versamenti, prelievi, bonifici, assegni e cambio valute)
  • Offrirai assistenza e consulenza personalizzata ai clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti e servizi bancari più adatti a loro
  • Ti occuperai di attività amministrative e di back-office, garantendo precisione nella gestione della documentazione e delle procedure interne
  • Collaborerai attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni, contribuendo all’innovazione e all’efficienza dei processi

COSA TI ASPETTA:

  • Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi
  • Inquadramento secondo il CCNL Credito (37 h settimanali RAL 35K)
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente collaborativo e inclusivo.



Requisiti

COSA CERCHIAMO:

Sei la persona giusta se:

  • Hai buone capacità relazionali e sai ascoltare davvero i bisogni degli altri
  • Ami trovare soluzioni, lavorare con precisione e offrire un'ottima esperienza cliente
  • Sei proattivo e hai una spiccata attitudine al problem solving
  • Hai capacità organizzative e sai gestire le priorità in modo efficace
  • Ti appassiona il mondo digitale e hai familiarità con strumenti informatici avanzati e piattaforme digitali


Requisiti indispensabili:

  • Laurea conseguita in ambito economico-finanziario, statistico, giuridico
  • Ottima padronanza del pacchetto Office e curiosità per le nuove tecnologie



Altre informazioni

LUOGO DI LAVORO: CARMAGNOLA (TO)

ORARIO DI LAVORO: 37 ORE SETTIMANALI, DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE 8.15 ALLE 13.30 / DALLE 14.25 ALLE 16.40

CONTRATTO DI LAVORO DI 6 MESI INIZIALI FINALIZZATO A UN'ASSUNZIONE


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)