Operatore macchina controllo numerico
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
Fondata nel 1997, Radici Products è leader di mercato nella produzione di componenti tecnici e tecnologici a disegno. Con oltre 25 anni di esperienza, l'azienda è specializzata nella produzione di componenti in materiali plastici e compositi standard e ad alte prestazioni, lavorati con macchine CNC. Radici Products offre una gamma completa di materiali, tra cui poliolefine e polimeri di ultima generazione, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Descrizione del ruolo
Si tratta di un ruolo a tempo pieno, in loco, per un Operatore di macchine CNC con sede a Castelfranco Emilia. L'Operatore di Macchina CNC sarà responsabile dell'impostazione e della gestione di macchine CNC per la produzione di componenti tecnici e tecnologici progettati su misura in tecnopolimeri. Le mansioni quotidiane comprendono la lettura e l'interpretazione di disegni tecnici, la programmazione di macchine CNC, presetting utensili l'ispezione della qualità dei prodotti finiti ed effettuare le operazioni di sbavatura e finitura necessarie e la manutenzione ordinaria delle attrezzature.
Qualifiche
Conoscenza linguaggio FANUC
Esperienza di almeno 5 anni su centri di fresatura
Capacità analitiche per la risoluzione efficace dei problemi
Esperienza nel controllo qualità e nella gestione della qualità
Attenzione ai dettagli e forte attitudine tecnica
Capacità di lavorare in modo indipendente e collaborativo in un ambiente di lavoro
Competenze nel controllo qualità e nella qualità dei prodotti
Diploma di scuola superiore o equivalente; preferibile certificazione tecnica nella lavorazione CNC
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì con orario su giornata compreso fra le 07.30 -18.00.
Sede di lavoro: Castelfranco Emilia (MO).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006). I/le candidati/e con i le caratteristiche richieste potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679