Operatore helpdesk

Adecco · Napoli, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:

Help desk per servizio e-mobility

La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento.

Attività:

• Gestione ticket

• Gestione utenti e risoluzione problematiche

• Supporto tecnico

• Supporto IT per utilizzo applicazioni

I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.

È previsto un orario part time di 4 ore giornaliere.

Fascia lun-dom dalle 8 alle 20 + reperibiità notturna;

Si richiede disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementari.

Si offre:

Contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 3 livello.

Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro.

Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale

Modalità di lavoro: In sede

Candidatura e Ritorno (in fondo)