Operatore Help-desk tecnico Roma Boccea - Settore bancario

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo!

Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante nel settore BANCARIO.

si offre: 

-inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 O 30 ore settimanali distribuito su 5 giorni settimanali.

-Prima durata contrattuale: 3 mesi più proroghe successive

-Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari

-Orario di lavoro: SU TURNI lun-dom 7-21

luogo di lavoro: Roma Boccea

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • Diploma di Scuola Media Superiore

  • conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)

  • pregressa esperienza di customer service e operatore help-desk

  • buona dialettica e propensione commerciale

Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

In seguito a un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:

  • assistenza tecnica e informativa agli esercenti e commercianti per l’utilizzo del pos;

  • supporto al cliente business in caso di problematiche con il funzionamento del pos;

  • gestione delle richieste tramite i canali telefonici, mail e chat;

  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo istruzioni e risposte chiare e puntuali.

  • Identificre,, diagnosticare e risolvere i problemi, utilizzando conoscenze tecniche e strumenti adeguati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)