operatore di sintesi
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia spa, specialty Pharma, ricerca per un'azienda farmaceutica un operatore di sintesi.
il candidato ideale opera nella fase iniziale della produzione di un farmaco , focalizzandosi sulla sintesi chimica per creare il principio attivo farmaceutico (API).si offre: contratto diretto a tempo determinato o 6+6 o 12 mesi in base alla reale esperienza del candidato, CCNL Chimico aziende industriali, livello E4, 14 mensilità, servizio mensa aziendale, gettoni presenza.
orario di lavoro: ciclo continuo 3x7
sede di lavoro: Rozzano
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoquali requisiti stiamo ricercando?
diploma tecnico di perito chimico
almeno 12 mesi di esperienza pregressa in mansioni analoghe.
capacità di interazione con le diverse figure aziendali.
capacità di interpretare ordini e documentazione di produzione.
automunito.
completano il profilo massima serietà e flessibilità oraria.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
responsabilità:
seguire le operazioni di produzione indicate nel foglio di lavorazione, monitorando i parametri di reazione (temperatura, pressione, pH, tempo) per assicurare la qualità del prodotto.
preparare materie prime, reagenti chimici e sostanze necessarie per le reazioni di sintesi, attenendosi scrupolosamente alle procedure.
condurre impianti, macchinari e attrezzature come reattori chimici e sistemi di agitazione, riscaldamento/raffreddamento, distillazione, cristallizzazione, filtrazione ed essiccazione.
registrare correttamente i dati di processo e compilare la documentazione di produzione, operando nel rispetto delle GMP.