Operatore di preparazione farmaceutico
Descrizione dell'offerta
Azienda
Humangest Spa, Filiale de L'Aquila
Posizione
Humangest Spa, Filiale de L'Aquila, ricerca per importante azienda cliente del territorio operante nel settore chimico farmaceutico, operatori da inserire nei reparto di preparazione. Le risorse si occuperanno della preparazione dei materiali, lavaggio e sterilizzazione, opereranno nel rispetto delle norme di buona fabbricazione (GMP) e della compilazione dei documenti di produzione.
Responsabilità
- Preparazione dei materiali.
- Lavaggio e sterilizzazione.
- Operare nel rispetto delle norme GMP.
- Compilare i documenti di produzione.
Requisiti
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente di perito.
- Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di operatore di preparazione nel contesto farmaceutico.
- Esperienza in contesti industriali.
- Disponibilità a lavorare su 3 turni.
- Buona manualità.
- Capacità di lavorare in team e nel rispetto dei ruoli e delle regole.
- Flessibilità e precisione.
- Essere automuniti.
- Disponibilità immediata.
Condizioni di lavoro
Inquadramento: CCNL Chimica Industria - livello E3 (retribuzione lorda oraria di 10,95 €). Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga ed inserimento diretto.
Orario di lavoro: Part-time 24h settimanali su turni: lunedì e venerdì notte (orario 22:00-06:00), mercoledì mattina (orario 06:00-14:00).
Luogo di lavoro: L'Aquila (AQ)
Parità e diversità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Leggi di pari opportunità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr