operatore di fonderia
Descrizione dell'offerta
Per stimata realtà metalmeccanica siamo alla ricerca di un Operatore di Fonderia. La risorsa entrerà a far parte di un contesto dinamico che gestisce commesse diversificate per differenti settori industriali, garantendo flessibilità e precisione nelle forniture.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaEsperienza tecnica: Pregressa esperienza in fonderia o in contesti produttivi metalmeccanici.
Flessibilità oraria: Disponibilità a lavorare sia con orario a giornata (07:00-12:00 / 13:00-16:00) sia su turni, dal lunedì al venerdì.
Capacità manuali: Ottima manualità e dimestichezza nell'utilizzo della strumentazione di officina.
Attitudine: Precisione, affidabilità e capacità di lavorare seguendo rigorose norme di sicurezza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Gestione del processo: Esecuzione delle attività di fusione, colata e formatura in base alle specifiche tecniche delle diverse commesse.
Controllo Qualità: Monitoraggio visivo e strumentale dei pezzi prodotti per garantire la conformità agli standard richiesti dai singoli clienti.
Manutenzione ordinaria: Pulizia e manutenzione base dei forni, delle attrezzature e delle postazioni di lavoro.
Rispetto delle procedure: Applicazione costante delle norme antinfortunistiche e utilizzo corretto dei DPI previsti.
Sede di lavoro: Segusino Inquadramento: Contratto e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.