operatore customer services

Randstad Italia · Fiumicino, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services, ricerca per importante azienda cliente, leader italiano nelle soluzioni tecnologiche e di supporto per la gestione delle interruzioni di viaggio (IROP) e l'assistenza ai passeggeri e agli equipaggi, un


Assistente Servizi Aeroportuali e Customer Service - Aeroporto di Roma Fiumicino


L'Azienda è dedicata a fornire soluzioni fluide e basate sulla tecnologia. Combina tecnologia all'avanguardia con servizi personalizzati per offrire soluzioni sostenibili e di alta qualità che migliorano il benessere dei passeggeri. Sarai inserito in un team giovane e dinamico con l'obiettivo di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto.


Sede di lavoro: Aeroporto di Roma Fiumicino.


Orario di Lavoro: Full-time , organizzato su tre turni, tutto l'anno.


Contratto: Si offre un primo contratto a tempo determinato iniziale con concrete possibilità di inserimento stabile a tempo indeterminato.


Inquadramento: Previsto il 4° Livello del CCNL Terziario Confcommercio


Benefit: Previsti Ticket Restaurant per i giorni lavorati.


Sviluppo: Opportunità di apprendere ogni giorno attraverso formazione e attività di team , in un ottimo ambiente di lavoro inclusivo e attento al benessere delle persone.


Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


Di cosa ti occuperai?


Riportando direttamente al Coordinatore Aeroporti Internazionali, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione dei servizi di accoglienza e supporto alle persone quando si verificano operazioni irregolari negli aeroporti e passeggeri ed equipaggi necessitano di servizi.
  • Assistenza diretta a passeggeri ed equipaggi, utilizzando empatia e ascolto attivo per trovare soluzioni ai problemi dei clienti.
  • Svolgere attività di Reporting interno.
  • Partecipare a Briefing quotidiani con Vettori e Handler.
  • Svolgere qualsiasi ulteriore compito quotidiano


Quali requisiti cerchiamo?


Il candidato ideale possiede:


  • Inglese: Livello di conoscenza molto buono (necessario per lavorare).
  • Attitudine: Desiderio di esplorare carriere nel settore dell'Aviazione e amore per la cura delle persone e per il lavoro in team.
  • Soft Skills: Capacità organizzative con attenzione ai dettagli, puntualità e resilienza.
  • Comunicazione: Eccellenti capacità verbali e comunicative , unite a empatia e ottime capacità di ascolto.
  • Competenze Digitali: Buone competenze nell'utilizzo di MS Office.


Costituiranno un "Plus" (Nice to Have):


  • Precedente esperienza lavorativa nel settore Aviazione/Trasporto/Turismo (altamente preferita).
  • Conoscenza delle lingue italiano, spagnolo, asiatiche e/o arabo.
  • Mentalità di crescita, agilità nell'apprendimento e un atteggiamento orientato al passeggero.
  • diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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