Operatore Customer Service – Settore Bancario
Descrizione dell'offerta
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team dedicato alla gestione della clientela. Opererà principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca.
- Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformità agli obblighi normativi ;
- Gestione dei codici di sicurezza per l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione);
- Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.);
- Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente;
- Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte);
- Supporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca (sito web e app).
La risorsa si interfaccerà con gli uffici di sede per:
- Apertura di istanze di verifica;
- Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui).
- Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini;
- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Familiarità con strumenti informatici e applicativi bancari;
- Precisione, orientamento al cliente e problem solving.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe ed eventuale stabilizzazione
Orari: lun .- ven. 8-22, sabato 9-18
Inserimento al 3 livello ccnl TLC, full time in presenza