Operatore customer care - Settore bancario Roma/Battistini

Randstad Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona propensa al contatto con il cliente?


Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?


Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!


Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un:


OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND

operante nel settore bancario.


Si offre : inserimento con contratto di somministrazione, prima durata 3 mesi più proroghe successive, CCNL Servizi Ausiliari Lv. D1.


Orario di lavoro : 20 o 30 ore settimanali su 5 giorni, h24 7/7.


Sede di lavoro : Roma, Battistini


Di cosa ti occuperai?


L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:


  • gestione dell’internet banking e delle carte di credito;
  • assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca;
  • supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono.


Quali requisiti stiamo cercando?


Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • buona dialettica;
  • predisposizione al contatto telefonico;
  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400);
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • disponibilità a lavorare su turni.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)