Operatore customer care Inbound - Roma Boccea-Battistini

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un 

OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND IN DIVERSI SETTORI.

Si offre: inserimento con contratto di somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 30 ore su turni.

Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • Diploma di Scuola Media Superiore

  • conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)

  • pregressa esperienza nel customer service

  • buona dialettica e propensione commerciale

  • disponibilità a lavorare su turni.

Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:

  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; 
  • supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
  • applicare le procedure aziendali previste per le differenti casistiche; 
  •  svolgere attività di assistenza tecnica.

Candidatura e Ritorno (in fondo)