Operatore customer care Inbound - Roma Boccea-Battistini
Descrizione dell'offerta
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND IN DIVERSI SETTORI.
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: part-time dalle 20 alle 30 ore su turni.
Sede di lavoro: Roma - Zona Boccea
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
non richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?
Diploma di Scuola Media Superiore
conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office)
pregressa esperienza nel customer service
buona dialettica e propensione commerciale
disponibilità a lavorare su turni.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;
- applicare le procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza tecnica.