Operatore Consulenze Telefoniche (Partita IVA)

Istituto per la Difesa del Consumo · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Istituto per la Difesa del Consumo, associazione di consumatori specializzata nel contrasto alle frodi finanziarie, per potenziare la propria rete di contatto con gli assistiti, ricerca Operatori per Consulenze Telefoniche e Telematiche per collaborazione professionale.



Posizione


  • Ruolo: Operatore per Consulenze Telefoniche/Online
  • Tipo di collaborazione: Partita IVA (collaborazione autonoma, non subordinata)
  • Luogo di lavoro: da remoto



Attività principali


  • Rispondere alle richieste di contatto provenienti dagli assistiti secondo gli appuntamenti gestiti tramite il nostro CRM (solo inbound, mai chiamate a freddo o potenzialmente moleste).
  • Svolgere consulenze da remoto (telefoniche o telematiche) nel rispetto degli standard professionali dell’Istituto.
  • Registrare puntualmente ogni attività e ogni appuntamento sul CRM aziendale.



Orari


  • Dal lunedì al venerdì
  • Fasce orarie disponibili: 10:00 – 14:00 e 15:00 – 19:00
  • Ogni consulenza dura massimo 30 minuti .



Requisiti


  • Partita IVA attiva.
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Precisione e affidabilità nel rispetto degli appuntamenti.
  • Buone competenze informatiche di base (uso CRM, strumenti online, videoconferenze).
  • Attitudine al lavoro da remoto e alla gestione autonoma dell’attività.



Compenso


  • Primo mese operativo: fisso di € 1.500,00 + IVA.
  • Dal secondo mese in poi fisso più percentuale sui incarichi ricevuti
  • Pagamenti entro il giorno 7 del mese successivo, a fronte di regolare fattura elettronica.



Formazione


È previsto un periodo iniziale di on boarding formativo di 7 giorni (non retribuito), con affiancamento



⚖️ Contratto


  • Collaborazione autonoma con Partita IVA.

Candidatura e Ritorno (in fondo)