Operatore cnc

Gi Group · Grezzana, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.


Per Azienda Cliente specializzata nella realizzazione di pezzi in serie e customizzati, cerchiamo:


TORNITORE CNC

Verrai inserito nell’area lavorazioni meccaniche e ti occuperai di condurre la macchina CNC affidata ed eseguire le necessarie attività operative (correzioni parametri, controllo delle misure, controlli qualità sui prodotti in conformità alle caratteristiche tecniche richieste e programmazione a bordo macchina).


Requisiti Richiesti:

  • Preferibile qualifica o diploma
  • Esperienza come tornitore o operatore CNC
  • Buona manualità


Sede di lavoro: GREZZANA (VR)

Orario lavorativo: 1 turno -> 6/14:30.

Offerta Contrattuale: Si offre assunzione a tempo indeterminato diretto in azienda.

WELFARE: Premio di produzione e gettone presenza


L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.


Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)