Operatore Call Center Inbound - Zona Colli Aniene
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, Specialty Contact Center & Customer Services, per conto di un’importante azienda cliente situata nella zona di Villa Pamphili, è alla ricerca di un Operatore Contact Center.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate inbound e outbound, fornendo assistenza ai clienti in merito al pagamento di fatture scadute, con un approccio consulenziale volto a prevenire la sospensione dei servizi e la ripetizione di problematiche amministrative.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza1 anno
- responsabilità
Gestire le chiamate inbound e outbound per assistenza ai clienti sul pagamento di fatture scadute.
Effettuare verifiche con i clienti per analizzare le cause del mancato pagamento.
Fornire consulenza per risolvere le problematiche amministrative, prevenendo la sospensione dei servizi.
Mantenere un approccio professionale e orientato al cliente durante tutte le interazioni.
Gestire correttamente le comunicazioni via e-mail e telefoniche.
- qualifiche
Sistemi informatici:
Conoscenza del pacchetto MS Office: livello sufficiente.
Comunicazione via email: livello buono.
Navigazione online: livello buono.
Conoscenza del PC: livello ottimo.
Lingua Inglese: Conoscenza base/intermedio.
Competenze trasversali:
Buona dialettica e capacità di comunicazione chiara.
Eccellenti capacità di ascolto attivo.
Ottima gestione del tempo e delle priorità.
Empatia e approccio orientato al cliente.
Esperienza pregressa: 1 anno
Candidatura: Se hai passione per il contatto con il cliente e hai esperienza o competenze nel settore, invia il tuo CV per partecipare alla selezione. L'opportunità di entrare in un contesto dinamico ti aspetta!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS