Operatore call center
Descrizione dell'offerta
Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata azienda operante anche della vendita e-commerce di prodotti per l’arredamento:
OPERATORE INBOUND -CUSTOMER CARE
La risorsa selezionata, si occuperà di:
- Gestione delle chiamate e delle richieste inbound dei clienti (telefono, email, chat).
- Supporto nella scelta dei prodotti e nella gestione degli ordini.
- Assistenza post-vendita (informazioni su spedizioni, resi e garanzia).
- Risoluzione delle problematiche con professionalità e orientamento al cliente.
- Collaborazione con i reparti interni (logistica, vendite, amministrazione) per garantire un servizio completo ed efficace.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici;
- Preferibile pregressa esperienza in ambito call center, customer care o ruoli simili;
- Ottime capacità linguistiche relazionali;
- Orientamento al cliente e al risultato;
- Flessibilità.
Luogo di lavoro: LECCE (LE)
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione e successiva assunzione diretta.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilità di lavoro supplementare, retribuito secondo il CCNL di riferimento;
CCNL: Commercio , Livello 5.
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R. del 30/11/2023)