Operatore call center

Talenti - Agenzia per il lavoro · Casarano, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata azienda operante anche della vendita e-commerce di prodotti per l’arredamento:

OPERATORE INBOUND -CUSTOMER CARE

La risorsa selezionata, si occuperà di:

  • Gestione delle chiamate e delle richieste inbound dei clienti (telefono, email, chat).
  • Supporto nella scelta dei prodotti e nella gestione degli ordini.
  • Assistenza post-vendita (informazioni su spedizioni, resi e garanzia).
  • Risoluzione delle problematiche con professionalità e orientamento al cliente.
  • Collaborazione con i reparti interni (logistica, vendite, amministrazione) per garantire un servizio completo ed efficace.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola secondaria;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici;
  • Preferibile pregressa esperienza in ambito call center, customer care o ruoli simili;
  • Ottime capacità linguistiche relazionali;
  • Orientamento al cliente e al risultato;
  • Flessibilità.

Luogo di lavoro: LECCE (LE)

Si offre:

Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione e successiva assunzione diretta.

Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilità di lavoro supplementare, retribuito secondo il CCNL di riferimento;

CCNL: Commercio , Livello 5.

L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Talenti s.r.l. (Aut. Def. R. del 30/11/2023)

Candidatura e Ritorno (in fondo)