Operatore Audio-Video

Adecco · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei appassionat* di televisione e ti piacerebbe far parte di un team dinamico e stimolante?

Stiamo ricercando per importante multinazionale del settore telecomunicazioni con sede a Milano un/a Support Playout Operator (Tecnico Audio-Video).

Come operatore Playout avrai la responsabilità di gestire tutti gli aspetti inerenti la messa in onda, dalla lavorazione e dal controllo delle playlist al monitoring, fino alla gestione di eventi live, garantendo continuità di servizio anche in situazioni critiche, grazie alle procedure di intervento che ti verranno insegnate.

Collaborerai con le diverse aree che si interfacciano con Playout tra cui aree di schedulazione dei palinsesti, aree di ricezione ed elaborazione dei segnali in arrivo, aree Produzione Sport e FTA.

Durante l’affiancamento iniziale imparerai ad utilizzare i software di gestione delle playlist e tutti gli altri software per la trasmissione delle grafiche durante gli eventi live.

Stiamo cercando candidat* con i seguenti requisiti:

-Disponibili al lavoro su turni dal lunedì alla domenica (diurni, notturni, festivi);

-Buona conoscenza della lingua inglese;

-Ottima capacità di gestione dello stress;

-Flessibilità e focalizzazione alla qualità del servizio;

-Preferibile conoscenza delle tecniche del mondo televisivo.

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.

Se ritieni di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di contattarti per un colloquio.

Provincia: MILANO

Data di inizio del lavoro: SETTEMBRE

Candidatura e Ritorno (in fondo)