OPERATIVO MARE - LCL EXPORT
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda Charter Link Logistics (CTL) è leader riconosciuto nel consolidamento marittimo LCL (less-than-container load), fornendo servizi consolidati per l'industria della logistica. La società è specializzata nell'ottimizzare le spedizioni attraverso soluzioni innovative e personalizzate per i propri clienti. CTL vanta una rete globale estesa che assicura copertura efficiente e affidabile in tutto il mondo. L'azienda è impegnata a garantire un servizio di alta qualità e a costruire relazioni durature con i clienti.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Operativo Mare - LCL Export per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Milano. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione quotidiana delle operazioni di esportazione marittima LCL. Le tue mansioni includeranno la preparazione della documentazione di esportazione, il coordinamento delle spedizioni, la comunicazione con i clienti e i partner logistici, e la risoluzione di eventuali problematiche legate alle esportazioni. Questo ruolo richiede precisione, un approccio organizzato e l'abilità di lavorare in un ambiente dinamico.
Qualifiche
- Il candidato deve possedere competenze in documentazione di esportazione e gestione delle operazioni di esportazione.
- È richiesta un'ottima capacità di comunicazione e abilità nel servizio clienti per mantenere relazioni efficaci con i clienti e i partner logistici.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono la capacità di problem solving, organizzazione e gestione del tempo.
- Conoscenza Lingua Inglese - obbligatorio
Contratto & Retribuzione da concordare in base all'esperienza.