Operations Supervisor
Descrizione dell'offerta
Across Srl è in espansione!
Siamo un’azienda in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e digital marketing e siamo alla ricerca di una figura di Operations Supervisor per la nostra sede Call Center di Torino.
Le principali attività previste dal ruolo saranno:
✔ Coordinare la sede, garantendo il buon funzionamento delle attività operative
✔ Collaborare con le diverse funzioni aziendali per l’attivazione del servizio: turni, formazione, infrastrutture e logistica
✔ Assicurarsi che gli obiettivi di qualità e performance siano raggiunti, promuovendo iniziative di miglioramento
✔ Rapportarsi con il Call Center Manager e con il cliente per gestire operativamente il servizio
✔ Monitorare gli aspetti economici e di budget, ottimizzando le risorse disponibili
✔ All’occorrenza, dare supporto diretto come Team Leader
Chi cerchiamo :
- Laurea/ Diploma di scuola superiore
- Esperienza in aziende di erogazione servizi di call center come Supervisor o nel ruolo di Team Leader
- Capacità di leadership e gestione del team
- Ottime doti organizzative e problem solving
- Comunicazione efficace e gestione delle relazioni interne ed esterne
- Orientamento agli obiettivi e capacità di prendere decisioni rapide
Cosa offriamo :
✔ Contratto a t.indeterminato o determinato, commisurato con l'esperienza
✔ Salary package: euro 28.000/33.000 + variabile
✔ Ticket restaurant: 6,50€
✔ Opportunità di crescita in un’azienda in forte espansione
Sede di lavoro e orari :
- Torino sud Mirafiori
- Full Time dal lunedì al venerdì
- Inizio previsto in dicembre/gennaio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit :
- Bevande gratis
- Ticket Restaurant
- Parcheggio libero
Candidandosi al presente annuncio, si dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e di acconsentire al trattamento dei dati personali forniti per le finalità di selezione del personale. L’informativa completa è disponibile al seguente link: