Operations & Guest Experience Specialist

Synergie Italia S.p.a. · Guidonia, Lazio, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente un / una

Operations & Guest Experience Specialist

La risorsa si occuperà di

Responsibilities

  • Accoglienza clienti: accogliere visitatori, clienti e fornitori con cortesia e professionalità, registrando gli accessi e indirizzandoli al personale appropriato
  • Gestione Comunicazioni: rispondere, filtrare e inoltrare le chiamate telefoniche in entrata con efficienza, gestendo anche la corrispondenza e le email generiche
  • Supporto amministrativo
  • Prenotazioni: si occupa di programmare tutti i check-in e check-out necessari, assicurarsi che lo stato dei pagamenti sia in regola e la burocrazia perfettamente allineata con le normative vigenti. Gestione prospect, organizzazione e gestione calendario visite commerciali
  • Customer care: gestione richieste inquilini, gestione richieste amministrazioni, proprietà, assicurazioni, gestione fornitori esterni

Qualifications

  • conoscenza della lingua inglese
  • diploma di maturità
  • disponibilità immediata
  • esperienza pregressa nella mansione
  • conoscenza di Excel, Google Calendar e dei principali strumenti informatici

Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.

RAL: 24.000

Orario di lavoro: full time su turni

L'offerta è rivolta a candidə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)