Operations Coordinator
Descrizione dell'offerta
Overview
The Palace Company è alla ricerca di un / a Operations Coordinator da inserire nell’headquarters di Milano, che supporterà il Director of Operations nella supervisione e gestione delle attività operative delle strutture alberghiere del Gruppo. La figura ricoprirà un ruolo centrale nel garantire uniformità nei processi, supporto ai progetti strategici e un flusso di comunicazione efficace tra le diverse sedi.
Responsabilità
- Coordinare attività di raccolta e analisi dati, garantendo supporto sia alle operazioni di routine che alle iniziative di progetti straordinari;
- Gestire la comunicazione tra l’headquarters in Messico, l’ufficio di Milano e le singole strutture, garantendo rapidità ed efficienza nei flussi informativi;
- Collaborare alla gestione di progetti operativi nelle aree di Food & Beverage, Quality, Spa, Maintenance e Purchasing;
- Preparare report e presentazioni digitali per uso interno ed esterno;
- Effettuare visite periodiche alle strutture, su indicazione del Director of Operations;
- Supportare la gestione di eventuali emergenze operative, favorendo il coordinamento tra sedi centrali e strutture;
Requisiti
- Laurea in discipline economiche, gestionali o affini;
- Inglese fluente, la conoscenza dello spagnolo costituisce un plus;
- Background consolidato nel settore hotellerie di lusso, con esperienza in ruoli operativi o di coordinamento;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint (gradita conoscenza di tool di presentazione avanzati);
- Ottime doti comunicative e interpersonali, con un approccio flessibile e orientato all’adattamento in ambienti dinamici;
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Sede: Milano
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903 / 77 e D.lgs. 125 / 91
#J-18808-Ljbffr