Operation Manager

Codice 1% · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del lavoro

La GF Srl è un'azienda di software, consulenza e formazione in ambito B2B per professionisti e aziende in rapida crescita.



Cerchiamo Operation Manager


(Full-Time) in Sede a Milano da inserire nel Nostro Team 1%!



(ATTENZIONE: Stiamo cercando qualcuno disponibile da subito)




CHI CERCHIAMO?



Realtà Conosciuta e Affermata in Italia in Ambito Marketing e Vendite per le PMI cerca un professionista che guidi e supporti un Team composto da consulenti, designer, copywriter e sviluppatori nello svolgimento delle attività, occupandosi dell’avvio, pianificazione, esecuzione e supervisione delle task aumentando i margini aziendali del 50%.



Oltre a questo dovrà preoccuparsi di far creare e organizzare le procedure dei vari reparti aziendali e monitorarle tramite numeri e KPI, così da Aumentare la velocita’ e esecuzione di tutti i reparti aziendali.



E questa figura avrà un RUOLO fondamentale nella nostra realtà, visto che si occuperà di rendere più efficaci ed efficienti i vari processi aziendali, fornendo idee per migliorarli, e quindi far crescere l’azienda-




Per questo cerchiamo una figura AFFAMATA, ambiziosa e che abbia grandi obiettivi di crescita insieme a noi.



Leggi ATTENTAMENTE i Dettagli qui di Seguito e Lascia Subito La Tua Candidatura….



Mansioni / Job Description della figura:



Competenze Richieste:



Principali attività e responsabilità:



Organizzare il team nel creare procedure

Tenere Organizzate le Procedure per tutti i reparti aziendali

Creare procedure

Analisi delle KPI

Verifica dell’andamento e le performance delle attività

Costante ed efficiente comunicazione tra i vari reparti aziendali coinvolti

Identificare i margini di miglioramento e individuare e proporre piani di sviluppo

Collaborare con reparto HR per inserire i collaboratori nelle posizioni più adeguate in base a competenze e predisposizione

Gestire e coordinare diversi settori dell’azienda per cui lavora

Proporre piani di sviluppo per favorire il miglioramento continuo dell’impresa;

Assicurarsi che il processo produttivo proceda senza intoppi e al massimo dell’efficienza;

Seguire i processi interni dell'azienda per l’implementazione di soluzioni migliorative

Fornire consigli e motivazione ai membri del team



Abilità e qualifiche:



Conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (B2 o superiore).

Capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi.

Senso di responsabilità e professionalità.

Predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving.

Attitudine all’ordine, alla precisione e alla cura dei dettagli.

Comprovata esperienza in ruolo similare.

Conoscenza approfondita di Google Sheets.

Ottime capacità di comunicazione, capacità di gestione del cliente.

Dinamismo.

Spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, orientamento al lavoro di gruppo.

Conoscenza avanzata di strumenti digitali (Suite di Google, e-mail, software gestionali)

Competenze di project management (pianificazione, gestione del ciclo di vita del progetto, previsione e reporting)



Compenso:



1.500€ - 3.000 (netti) al mese

(a seconda di competenze ed esperienza del candidato/a)

Possibilità di carriera e crescita anche veloce, al raggiungimento di certe KPI aziendali (vedi sotto)



IN PIU' (IMPORTANTE):




Oltre al fisso mensile, ci sarà un PIANO COMPENSI in base al raggiungimento di KPI (pagato mensilmente insieme al compenso)



Gli orari sono quelli di ufficio (Lunedì - Venerdì 9-18:00), ma siccome in costante crescita, e siccome il tipo di lavoro richiesto è MOLTO DINAMICO, richiediamo buona flessibilità di orari qualora fosse necessario completare determinati tipi di lavoro o nei periodi di lavoro più intensi.

Settore

Consulenza e servizi aziendali

Tipo di impiego

A tem

Candidatura e Ritorno (in fondo)