Operation Manager
Descrizione dell'offerta
La GF Srl è un'azienda di software, consulenza e formazione in ambito B2B per professionisti e aziende in rapida crescita.
Cerchiamo Operation Manager
(Full-Time) in Sede a Milano da inserire nel Nostro Team 1%!
(ATTENZIONE: Stiamo cercando qualcuno disponibile da subito)
CHI CERCHIAMO?
Realtà Conosciuta e Affermata in Italia in Ambito Marketing e Vendite per le PMI cerca un professionista che guidi e supporti un Team composto da consulenti, designer, copywriter e sviluppatori nello svolgimento delle attività, occupandosi dell’avvio, pianificazione, esecuzione e supervisione delle task aumentando i margini aziendali del 50%.
Oltre a questo dovrà preoccuparsi di far creare e organizzare le procedure dei vari reparti aziendali e monitorarle tramite numeri e KPI, così da Aumentare la velocita’ e esecuzione di tutti i reparti aziendali.
E questa figura avrà un RUOLO fondamentale nella nostra realtà, visto che si occuperà di rendere più efficaci ed efficienti i vari processi aziendali, fornendo idee per migliorarli, e quindi far crescere l’azienda-
Per questo cerchiamo una figura AFFAMATA, ambiziosa e che abbia grandi obiettivi di crescita insieme a noi.
Leggi ATTENTAMENTE i Dettagli qui di Seguito e Lascia Subito La Tua Candidatura....
Mansioni / Job Description della figura:
Competenze Richieste:
Principali attività e responsabilità:
- Organizzare il team nel creare procedure
- Tenere Organizzate le Procedure per tutti i reparti aziendali
- Creare procedure
- Analisi delle KPI
- Verifica dell’andamento e le performance delle attività
- Costante ed efficiente comunicazione tra i vari reparti aziendali coinvolti
- Identificare i margini di miglioramento e individuare e proporre piani di sviluppo
- Collaborare con reparto HR per inserire i collaboratori nelle posizioni più adeguate in base a competenze e predisposizione
- Gestire e coordinare diversi settori dell’azienda per cui lavora
- Proporre piani di sviluppo per favorire il miglioramento continuo dell’impresa;
- Assicurarsi che il processo produttivo proceda senza intoppi e al massimo dell’efficienza;
- Seguire i processi interni dell'azienda per l’implementazione di soluzioni migliorative
- Fornire consigli e motivazione ai membri del team
Abilità e qualifiche:
- Conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (B2 o superiore).
- Capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi.
- Senso di responsabilità e professionalità.
- Predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving.
- Attitudine all’ordine, alla precisione e alla cura dei dettagli.
- Comprovata esperienza in ruolo similare.
- Conoscenza approfondita di Google Sheets.
- Ottime capacità di comunicazione, capacità di gestione del cliente.
- Dinamismo.
- Spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, orientamento al lavoro di gruppo.
- Conoscenza avanzata di strumenti digitali (Suite di Google, e-mail, software gestionali)
- Competenze di project management (pianificazione, gestione del ciclo di vita del progetto, previsione e reporting)
Compenso:
- 1.500€ - 3.000 (netti) al mese
- (a seconda di competenze ed esperienza del candidato/a)
- Possibilità di carriera e crescita anche veloce, al raggiungimento di certe KPI aziendali (vedi sotto)
IN PIU' (IMPORTANTE):
Oltre al fisso mensile, ci sarà un PIANO COMPENSI in base al raggiungimento di KPI (pagato mensilmente insieme al compenso)
- Gli orari sono quelli di ufficio (Lunedì - Venerdì 9-18:00), ma siccome in costante crescita, e siccome il tipo di lavoro richiesto è MOLTO DINAMICO, richiediamo buona flessibilità di orari qualora fosse necessario completare determinati tipi di lavoro o nei periodi di lavoro più intensi.