Operation Manager

Codice 1% · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La GF Srl è un'azienda di software, consulenza e formazione in ambito B2B per professionisti e aziende in rapida crescita.

Cerchiamo Operation Manager

(Full-Time) in Sede a Milano da inserire nel Nostro Team 1%!

(ATTENZIONE: Stiamo cercando qualcuno disponibile da subito)

CHI CERCHIAMO?

Realtà Conosciuta e Affermata in Italia in Ambito Marketing e Vendite per le PMI cerca un professionista che guidi e supporti un Team composto da consulenti, designer, copywriter e sviluppatori nello svolgimento delle attività, occupandosi dell’avvio, pianificazione, esecuzione e supervisione delle task aumentando i margini aziendali del 50%.

Oltre a questo dovrà preoccuparsi di far creare e organizzare le procedure dei vari reparti aziendali e monitorarle tramite numeri e KPI, così da Aumentare la velocita’ e esecuzione di tutti i reparti aziendali.

E questa figura avrà un RUOLO fondamentale nella nostra realtà, visto che si occuperà di rendere più efficaci ed efficienti i vari processi aziendali, fornendo idee per migliorarli, e quindi far crescere l’azienda-

Per questo cerchiamo una figura AFFAMATA, ambiziosa e che abbia grandi obiettivi di crescita insieme a noi.

Leggi ATTENTAMENTE i Dettagli qui di Seguito e Lascia Subito La Tua Candidatura....

Mansioni / Job Description della figura:

Competenze Richieste:

Principali attività e responsabilità:

  • Organizzare il team nel creare procedure
  • Tenere Organizzate le Procedure per tutti i reparti aziendali
  • Creare procedure
  • Analisi delle KPI
  • Verifica dell’andamento e le performance delle attività
  • Costante ed efficiente comunicazione tra i vari reparti aziendali coinvolti
  • Identificare i margini di miglioramento e individuare e proporre piani di sviluppo
  • Collaborare con reparto HR per inserire i collaboratori nelle posizioni più adeguate in base a competenze e predisposizione
  • Gestire e coordinare diversi settori dell’azienda per cui lavora
  • Proporre piani di sviluppo per favorire il miglioramento continuo dell’impresa;
  • Assicurarsi che il processo produttivo proceda senza intoppi e al massimo dell’efficienza;
  • Seguire i processi interni dell'azienda per l’implementazione di soluzioni migliorative
  • Fornire consigli e motivazione ai membri del team

Abilità e qualifiche:

  • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (B2 o superiore).
  • Capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi.
  • Senso di responsabilità e professionalità.
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving.
  • Attitudine all’ordine, alla precisione e alla cura dei dettagli.
  • Comprovata esperienza in ruolo similare.
  • Conoscenza approfondita di Google Sheets.
  • Ottime capacità di comunicazione, capacità di gestione del cliente.
  • Dinamismo.
  • Spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, orientamento al lavoro di gruppo.
  • Conoscenza avanzata di strumenti digitali (Suite di Google, e-mail, software gestionali)
  • Competenze di project management (pianificazione, gestione del ciclo di vita del progetto, previsione e reporting)

Compenso:

  • 1.500€ - 3.000 (netti) al mese
  • (a seconda di competenze ed esperienza del candidato/a)
  • Possibilità di carriera e crescita anche veloce, al raggiungimento di certe KPI aziendali (vedi sotto)

IN PIU' (IMPORTANTE):

Oltre al fisso mensile, ci sarà un PIANO COMPENSI in base al raggiungimento di KPI (pagato mensilmente insieme al compenso)

  • Gli orari sono quelli di ufficio (Lunedì - Venerdì 9-18:00), ma siccome in costante crescita, e siccome il tipo di lavoro richiesto è MOLTO DINAMICO, richiediamo buona flessibilità di orari qualora fosse necessario completare determinati tipi di lavoro o nei periodi di lavoro più intensi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)