OPERAIO DI PRODUZIONE L.68/99

Job Italia Spa · Arzignano, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nella produzione di bobine di tessuto seleziona un/uno:



OPERAIO/A L.68/99

La risorsa selezionata sarà inserita a supporto del comparto produttivo e, previo affiancamento inziale si occuperà del carico/scarico delle bobine tramite l'utilizzo del transpallet elettrico o manuale, del controllo qualità visivo e dell'impostazione parametri a bordo macchina. Sarà inoltre sua cura il monitoraggio della linea produttiva segnalando eventuali guasti o rotture.


La figura ideale ha già maturato una, seppur breve, esperienza nel ruolo di operaio nel settore metalmeccanico o tessile. Sarà considerato un plus la conoscenza basica delle macchine automatizzate o semi automatizzate. Completano il profilo precisione, dinamicità e buone capacità di lavoro in team.


Si offre:

Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, ccnl tessile;

Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavoro su turni;

Luogo di lavoro: Sandrigo (VI)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


#FILVI

Candidatura e Ritorno (in fondo)