Online Brand Manager
Descrizione dell'offerta
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di un Junior Brand Manager per un importante player italiano nel settore Food, con HQ su Napoli.
La figura avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nella gestione della comunicazione digitale, del brand storytelling e nell'organizzazione di eventi B2B e B2C, contribuendo attivamente alla strategia di posizionamento e alla promozione del marchio sul mercato.
- Monitoraggio dei dati di mercato per l'analisi competitiva e il supporto alle decisioni strategiche;
- Supporto alle attività di sviluppo prodotto: analisi insight, concept testing, P&L preliminare, posizionamento, packaging e piani di lancio;
- Collaborazione cross-funzionale con R&D, operations, trade marketing e vendite per garantire coerenza e time-to-market;
- Gestione della strategia di contenuto multicanale (Meta, TikTok, LinkedIn), in linea con il posizionamento e i valori del brand;
- Supporto nella creazione di campagne integrate, online e offline;
Coordinamento con agenzie esterne, fornitori e team interni (trade marketing, sales).
Requisiti :
- Laurea specialistica o Master in Marketing o Economia;
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli affini, con focus su brand management e comunicazione;
- Ottima padronanza di PowerPoint ed Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto a tempo Determinato (Sostituzione maternità).
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr