Oftalmologo zona Venezia
Descrizione dell'offerta
MEDICO OFTALMOLOGO
AxL SpA - Professionisti Sanità - seleziona per Clinica Privata in provincia di Venezia
MEDICO OFTALMOLOGO
La risorsa verrà inserita in contesto ospedaliero che sta ampliando gli interventi di oftalmologia e sta investendo in nuove tecnologie d’avanguardia per la gestione delle attività chirurgiche e non. La risorsa, dopo opportuno affiancamento, presterà servizio presso l’ambulatorio e anche in sala operatoria, compatibilmente alle necessità dell’Istituto.
L’oftalmologo ha il compito di valutare lo stato di salute dell’occhio, misurare la vista e controllare la pressione oculare per individuare eventuali patologie come il glaucoma, la cataratta o i difetti visivi (miopia, astigmatismo, ipermetropia). Utilizza strumenti specifici per osservare la retina, il nervo ottico e altre strutture interne dell’occhio. Oltre alla diagnosi, il medico prescrive occhiali, lenti a contatto o terapie farmacologiche per trattare infezioni e infiammazioni oculari. Esegue trattamenti laser o interventi chirurgici per correggere problemi come la cataratta o i difetti refrattivi.
Si richiede:
· Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Oftalmologia
· Iscrizione all’albo dei medici
Si offre:
· Collaborazione in libera professione e/o contratto di tipo dipendente
· POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO in caso di trasferimento
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì con orario a giornata/secondo disponibilità offerte dal candidato. Non sono richiesti turni notturni e turni festivi.
Luogo di lavoro: Provincia di Venezia
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data