Office & Managing Director Assistant

Baglioni Hotels & Resorts · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

The Palace Company è alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata che ricopra il ruolo di Office & MD Assistant all’interno dell’head office di Milano. La figura sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e collaboratori, e avrà un ruolo chiave nella gestione efficiente dell’agenda e delle attività amministrative del nostro Managing Director .

Principali responsabilità

  1. Accoglienza di clienti e gestione dei rapporti con i fornitori;
  2. Gestione della corrispondenza in entrata e uscita (email, PEC, telefonate), con capacità di prioritizzazione;
  3. Collaborazione e supporto al personale dell’ufficio secondo necessità;
  4. Pianificazione e gestione di appuntamenti e riunioni del Managing Director, garantendo puntualità e precisione;
  5. Supporto nell’organizzazione di viaggi e trasferte del Managing Director.

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
  • Buone capacità organizzative, di gestione del tempo e attenzione ai dettagli;
  • Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, email, PEC);
  • La conoscenza di una lingua straniera (inglese o spagnolo) costituirà titolo preferenziale.

Tipologia di contratto : full time.

Sede : Milano - residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.

L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91.

Assistente personale del CEO - Segretari di direzione

Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy

Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

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