Office manager / hr & administration - tempo determinato 12 mesi - servizi finanziari rif. 97137

WeHunt · Roma, Lazio, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Per la Branch italiana di un’importante organizzazione operante nel settore dei servizi finanziari siamo alla ricerca di una figura di Office Manager / HR & Administration.

Il professionista riporterà alla Direzione e fornirà supporto gestionale e amministrativo all'ufficio di Milano, in un contesto dinamico, sfidante e orientato alla proattività.

Offerta

Contratto a tempo determinato di 12 mesi Ral massima di 35.000 da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa. La risorsa avrà il compito fondamentale di garantire l'efficienza e il buon time management del General Management di Milano e della Branch.

Le attività principali includono

  • Supporto Esecutivo e Segretariale: Funzione di punto di contatto primario tra il manager e i clienti interni / esterni.
  • Gestione completa del diario, della pianificazione di meeting e appuntamenti.
  • Gestione Viaggi e Logistica: Organizzazione completa dei viaggi di lavoro, inclusi prenotazioni di voli e alloggi, gestione dei requisiti per i visti e coordinamento delle note spese.
  • Coordinamento logistico (viaggi e alloggi) per i colleghi provenienti da altre sedi internazionali.
  • Supporto Organizzativo e HR Admin: Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali e attività di formazione per lo Staff.

Fornire supporto e back-up alla casella PEC.

Compliance

Agire con la dovuta cura per garantire la conformità con le politiche e procedure aziendali.

Il candidato ideale

Una persona flessibile, adattabile e capace di mantenere la calma sotto pressione, con un approccio proattivo e orientato al risultato.

Esperienza Settoriale

Precedente esperienza nell'organizzazione e nella fornitura di assistenza amministrativa in un ambiente di servizi finanziari.

Formazione

Laurea di primo livello.

Competenze Linguistiche

Padronanza fluente dell'Inglese (scritto e parlato) e del Francese (scritto e parlato).

Competenze Funzionali

  • Comprovata esperienza come Personal Assistant.
  • Solida conoscenza dei sistemi e delle procedure di Office Management e familiarità con le più recenti applicazioni d'ufficio.

Soft Skill

Capacità di lavorare con iniziativa e minima supervisione, gestendo carichi di lavoro intensi e priorità in conflitto.

Discrezione, onestà e comprovata capacità di mantenere la riservatezza.

Disponibilità Immediata

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)