Office Manager / HR & Administration - Tempo determinato 12 mesi - Servizi Finanziari RIF. 97137

WeHunt · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per la Branch italiana di un’importante organizzazione operante nel settore dei servizi finanziari siamo alla ricerca di una figura di Office Manager/HR & Administration. Il professionista riporterà alla Direzione e fornirà supporto gestionale e amministrativo all'ufficio di Milano, in un contesto dinamico, sfidante e orientato alla proattività.


Offerta:

  • Contratto a tempo determinato di 12 mesi
  • Ral massima di 35.000 da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa


La risorsa avrà il compito fondamentale di garantire l'efficienza e il buon time management del General Management di Milano e della Branch.


Le attività principali includono:

  • Supporto Esecutivo e Segretariale: Funzione di punto di contatto primario tra il manager e i clienti interni/esterni. Gestione completa del diario, della pianificazione di meeting e appuntamenti.
  • Gestione Viaggi e Logistica: Organizzazione completa dei viaggi di lavoro, inclusi prenotazioni di voli e alloggi , gestione dei requisiti per i visti e coordinamento delle note spese. Coordinamento logistico (viaggi e alloggi) per i colleghi provenienti da altre sedi internazionali.
  • Supporto Organizzativo e HR Admin: Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali e attività di formazione per lo Staff. Fornire supporto e back-up alla casella PEC.
  • Compliance: Agire con la dovuta cura per garantire la conformità con le politiche e procedure aziendali.


Il candidato ideale è una persona flessibile, adattabile e capace di mantenere la calma sotto pressione , con un approccio proattivo e orientato al risultato.


  • Esperienza Settoriale: Precedente esperienza nell'organizzazione e nella fornitura di assistenza amministrativa in un ambiente di servizi finanziari.
  • Formazione: Laurea di primo livello.
  • Competenze Linguistiche: Padronanza fluente dell'Inglese (scritto e parlato) e del Francese (scritto e parlato).
  • Competenze Funzionali: Comprovata esperienza come Personal Assistant . Solida conoscenza dei sistemi e delle procedure di Office Management e familiarità con le più recenti applicazioni d'ufficio.
  • Soft Skill: Capacità di lavorare con iniziativa e minima supervisione, gestendo carichi di lavoro intensi e priorità in conflitto. Discrezione, onestà e comprovata capacità di mantenere la riservatezza.
  • Disponibilità Immediata

Candidatura e Ritorno (in fondo)