Office Manager | Categoria Protetta

Zeta Service I Head Hunting · Monza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.

Per un’azienda nostra cliente, leader nei servizi di testing e certificazione per il comparto industriale, ricerchiamo una risorsa da inserire come Office Manager.

La persona selezionata sarà un punto di riferimento trasversale nelle attività quotidiane, garantendo il corretto funzionamento della sede e il rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti.

Attività principali

  • Accoglienza e registrazione dei visitatori in ingresso;
  • Gestione del centralino e smistamento delle chiamate agli uffici di competenza;
  • Distribuzione e gestione della corrispondenza (cartacea ed elettronica);
  • Controllo del corretto funzionamento di locali, impianti e attrezzature;
  • Attivazione di interventi tecnici per manutenzioni ordinarie e straordinarie (idraulica, elettricità, climatizzazione, ecc.);
  • Supporto e coordinamento delle attività di fornitori esterni (pulizie, manutenzione, sicurezza, ecc.);
  • Gestione delle scorte di cancelleria e relativo rifornimento;
  • Archiviazione e gestione documentale (contratti, forniture, accordi, ecc.);
  • Supporto alle attività di acquisto per RS, RSE e DG (richiesta preventivi, predisposizione ordini in conformità alle procedure interne);
  • Predisposizione della documentazione necessaria per l’accesso ai cantieri esterni in conformità al D.Lgs. 81/08, in collaborazione con l’RSPP.

Requisiti richiesti

  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
  • Precisione, cura del dettaglio e ottime capacità organizzative;
  • Spiccate doti relazionali e comunicative;
  • Autonomia operativa e proattività;
  • Appartenenza alle Categorie Protette – Art. 68/99.

Requisiti preferenziali

  • Pregressa esperienza nella gestione della documentazione tecnica e dei processi autorizzativi per l’accesso a siti esterni;
  • Conoscenza di base del D.Lgs. 81/08 e familiarità con DVR, POS, DUVRI e piani di emergenza.

Offerta

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
  • Retribuzione commisurata all’esperienza maturata;
  • Ambiente aziendale inclusivo e comunità interna attiva.

Sede di lavoro: Monza (MB)

Modalità di lavoro: in presenza

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina

Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024

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