Office Assistant Part-Time
Descrizione dell'offerta
Per conto di un gruppo internazionale del settore chimico, con sede in centro a Milano e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ricerchiamo un/una Office Assistant part-time mattutino (4 o 6 ore al giorno), con disponibilità a lavorare per l'intera giornata per 4-5 giorni al mese. È previsto lo smart working per 2-3 giorni alla settimana.
Si offre contratto a tempo indeterminato, con RAL fino a 30.000 euro annui lordi, da riparametrare in base al part-time.
La figura dovrà occuparsi di:
- Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
- Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
- Rapporti con i fornitori;
- Ricezione pacchi;
- Gestione e archiviazione documentale;
- Attività di back office a supporto delle funzioni interne.
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
- Esperienza pregressa in ruolo analogo.
La disponibilità immediata sarà considerata un plus in fase di selezione.