Odontoiatra Junior - Neolaureato
Descrizione dell'offerta
Overview
Sei un odontoiatra neolaureato o all inizio della tua carriera, appassionato di sistemi digitali, con attenzione all'organizzazione del lavoro e voglia di crescere nella professione? Ti piacerebbe entrare in una squadra di professionisti all’interno di una prestigiosa struttura odontoiatrica? Questa è la tua grande occasione!
Struttura
Istituto Clinico di Odontoiatria, Como care srl autorizzazione sanitaria n° 563 del 10/09/2015, Direttore Sanitario Dott. Giuseppe Grilletta, assieme allo Studio Odontoiatrico Brenna & Levrini, all’interno di strutture rinomate specializzate nella salute dentale di tutta la famiglia a Como.
Posizione
ODONTOIATRA NEOLAUREATO - Da avviare al ruolo di Collaboratore Generalista
Responsabilità
- La figura avrà il compito di crescere nel ruolo di Collaboratore Generalista in un percorso di due anni al termine dei quali potrà scegliere una branca di specializzazione.
- Collaborerà e verrà formato dagli odontoiatri e professionisti della Struttura ICO - Brenna Levrini, da anni specializzati con sistemi digitali e chair-side.
- Lavorerà e sarà affiancata nella fase iniziale da un Tutor Clinico, che la farà crescere nel suo ruolo.
- Autonoma nelle attività quotidiane, potrà crescere nel ruolo fino a diventare Specialista nella branca scelta al termine del percorso formativo.
Requisiti
- Laurea in Odontoiatria; iscrizione all’Albo dei Medici entro gennaio 2020; notevole predisposizione alla gestione delle relazioni e desiderio di migliorare continuamente sia da un punto di vista tecnico che personale.
Contratto e disponibilità
- Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
- Disponibilità: Turno diurno
- Esperienza: dentista 1 anno (preferenziale)
Offerta
Offriamo collaborazione professionale a P.IVA in esclusiva con un compenso fisso garantito per i due anni di percorso formativo, ambiente stimolante, possibilità di crescita in una struttura giovane, prestigiosa, collaborativa e molto dinamica con interessanti prospettive professionali, incentivi e formazione. Al termine dei due anni, sarà possibile scegliere la branca specialistica e incrementare i compensi a percentuale.
#J-18808-Ljbffr