Network Data Analyst - categoria protetta Lg 68\99

Randstad Italia · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.


Per prestigioso Gruppo Internazionale del settore servizi Automotive ricerchiamo un:


NETWORK DATA ANALYST - CATEGORIA PROTETTA LG 68\99


Si offre: contratto con assunzione diretta, ccnl metalmeccanico, e RAL nel range tra 40.000€ / 45.000€.


Benefit: buoni pasto, welfare aziendale, smart working 2 giorni alla settimana.


Orario di lavoro : full time.


Sede di lavoro: Milano.


Di cosa ti occuperai?


La risorsa sarà inserita nel team di Network Development e si occuperà di supportare le attività di analisi dati, reportistica e monitoraggio delle performance della rete.

Sarà responsabile della gestione e dell’elaborazione di dati e file, contribuendo all’ottimizzazione dei processi e al miglioramento continuo delle attività di rete attraverso un’attenta analisi quantitativa e qualitativa.

Nello specifico, si occuperà di:


  • raccolta, elaborazione e analisi dei dati relativi alle performance della rete;
  • creazione e aggiornamento di reportistica periodica e ad hoc per il monitoraggio delle attività di network development;
  • supporto operativo di back office nelle attività di gestione e controllo dati;
  • monitoraggio delle KPI (Key Performance Indicators) per identificare trend, criticità e opportunità di miglioramento;
  • collaborazione con team interni per garantire l’allineamento e la correttezza dei dati sui sistemi aziendali;
  • gestione di file e database utilizzati per l’analisi e la reportistica;
  • supporto nell’implementazione di nuovi strumenti e metodologie di analisi dati.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99;
  • Laurea in ambito statistico, informatico, ingegneristico, economico o equivalente;
  • ottima conoscenza di Excel e pacchetto office;
  • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese;
  • esperienza in attività di customer support o monitoraggio delle performance operative;
  • capacità analitiche e problem solving;
  • buone capacità comunicative e di collaborazione in team;
  • proattività e orientamento al risultato.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)