NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE

QiBit Italy · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

QiBit , divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.



Per importante azienda di respiro internazionale del settore Energy presente in oltre 120 Paesi e 58.000 dipendenti , cerchiamo:

NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA GESTIONALE

La risorsa, collaborando con team multidisciplinari, contribuirà alla digitalizzazione dei processi aziendale presidiando tutte le fasi del processo: implementazione, evoluzione, integrazione e manutenzione dei sistemi aziendali. Attraverso l’adozione di pratiche Agile contribuendo a progetti di trasformazione tecnologica di grande impatto.

Nello specifico si occuperà di:


  • Collaborare con team di sviluppo e stakeholder interni (ingegneria, operations, qualità) per raccogliere requisiti e allineare obiettivi;
  • Monitorare l’avanzamento dei lavori, segnalare eventuali impedimenti e proporre soluzioni;
  • Diffondere i principi Agile attraverso coaching e momenti di confronto con il team.


Requisiti :


  • Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale
  • Inglese fluente, scritto e parlato
  • esperienza di stage in ruoli analoghi o in contesti Agile
  • Conoscenza di base delle metodologie Agile (Scrum, Kanban) e curiosità per la loro applicazione su larga scala.
  • Ottime capacità comunicative, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
  • Familiarità con strumenti come Jira e Confluence.
  • Completano il profilo, la capacità di pianificazione e gestione del tempo, la propensione all’apprendimento continuo e la capacità di gestione dell’imprevisto.


Si offre:

· Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione (RAL 30K- 32K) con possibilità di stabilizzazione con contratto diretto;

· Modalità di lavoro flessibile;

· Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale e innovativo.


Luogo di lavoro: Firenze

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di tra i sessi nel mondo del lavoro.

Candidatura e Ritorno (in fondo)