neo diplomato materie economiche

Randstad Italy · Treviso, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico 

Neo diplomato materie economiche per attività di segreteria

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

non richiesta
  • Esperienza pregressa: Minima esperienza in ruoli di segreteria, amministrazione o front office, preferibilmente in studi professionali o contesti aziendali strutturati.
  • Competenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con l'utilizzo di internet e della posta elettronica.
  • Capacità organizzative e di gestione del tempo: Ottima capacità di pianificare, organizzare e gestire le proprie attività in modo efficiente e autonomo.
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
  • Affidabilità, serietà e discrezione.

Capacità di problem-solving e proattività.

  • Si offre inserimento diretto c/o lo Studio
  • Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18.30 con 2 ore di pausa pranzo
  • Livello di inquadramento e retribuzione: Commisurati all'esperienza e alle competenze.
  • Ambiente di lavoro: Professionale, dinamico e collaborativo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La persona selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione operativa e amministrativa dello studio, garantendo un efficiente funzionamento delle attività quotidiane e un supporto professionale ai nostri clienti e collaboratori.

Responsabilità principali:

  • Gestione Centralino e Comunicazioni:
    • Rispondere al telefono in modo professionale e cortese, gestendo il centralino e smistando le chiamate.
    • Gestire la segreteria telefonica e la rubrica dei contatti.
  • Accoglienza e Front Office:
    • Accogliere i clienti e i visitatori presso la reception, garantendo un'immagine professionale dello studio.
    • Gestire l'apertura e la chiusura della porta d'ingresso.
  • Organizzazione Spazi e Risorse:
    • Gestire l'agenda della sala riunioni, coordinando le prenotazioni.
    • Gestire la casella di posta elettronica , smistando, rispondendo e archiviando le comunicazioni.
    • Effettuare ordini di libri e curare la sistemazione di riviste e della biblioteca dello studio.
    • Gestire l'invio di circolari ai clienti (comunicazioni varie, mensili e speciali), verificando l'aggiornamento dei contatti nel database.
    • Aggiornare il sito web dello studio con contenuti di base e gestire le credenziali di accesso dei clienti (se necessario).
  • supporto Specifico :
    • Gestione di smart card (richiesta/rinnovo/utilizzo base).
    • Conoscenza base della gestione di F24 (compilazione/scadenze).
    • Supporto base per la preparazione della documentazione per revisioni e collegi sindacali.
    • Gestione dell'invio di email contenenti gli originali delle dichiarazioni ai clienti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)