National Key Account
Descrizione dell'offerta
Promomedia, da oltre 40 anni, affianca i manager delle principali aziende italiane e multinazionali nelle scelte strategiche in ambito promozionale, offrendo una consulenza completa che abbraccia tutte le fasi del processo: dalla consulenza strategica, alla creatività, al media buying, alla produzione dei materiali promozionali, sino allo sviluppo del business nel punto di vendita.
La società nel corso degli ultimi anni ha dato notevole impulso anche a molti servizi tecnologici come anche lo sviluppo di piattaforme informatiche per offrire alla propria Clientela nuovi e più avanzati strumenti di marketing digitale.
Pertanto, a fronte di un ampliamento dei propri servizi ha la necessità di rafforzare oltre che di riorganizzare il proprio team commerciale con l’inserimento di nuove risorse.
Ricerca:
- n° 2 NATIONAL KEY ACCOUNT da inserire nella propria sede di Casamassima - Bari.
Job Description:
La figura del Key Account gestisce la relazione tra il cliente e l’azienda dal momento della rilevazione delle esigenze del cliente, sino al completamento della commessa stessa. All’interno dell’azienda il Key Account si occupa di monitorare il lavoro del team, supervisionando l’operatività dei singoli reparti con particolare attenzione al rispetto del timing complessivo del progetto e della qualità del servizio erogato. Infine, il Key Account si occuperà di sviluppare report periodici sullo svolgimento delle attività in corso e progetti creativo/consulenziali da presentare in occasione di incontri con clienti prospect.
Competenze richieste:
Spiccate doti commerciali, ottima capacità relazionale, determinazione e capacità di gestione dello stress e dei picchi lavorativi, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Power Point ed Excel) disponibilità a muoversi per trasferte in tutta Italia, patente di guida classe B. È preferibile la conoscenza della lingua inglese.
È preferibile un interesse e una predisposizione da parte del candidato/ta a tutte le nuove modalità di comunicazione in digitale .
Il trattamento economico sarà stabilito in funzione dell’esperienza del singolo candidato. Completa l’offerta un piano di incentivazione altamente remunerativo in funzione degli obiettivi raggiunti in termini di acquisizione di nuovi clienti e/o ampliamento e sviluppo di fatturato con i clienti già acquisiti .