National Account Manager GDO - Private Label

Hays · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una rinomata realtà multinazionale operante nel settore del Largo Consumo (No-Food), attiva da oltre 50 anni con filiali distribuite a livello globale. Da sempre attenta alla qualità e all’innovazione dei propri prodotti, l’azienda si è affermata nel tempo come leader nella categoria di riferimento per la private label.

Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un National Account Manager con esperienza nella GDO e della gestione della private label.

Il tuo nuovo ruolo

A diretto riporto del Sales Director, la figura sarà responsabile della costruzione e del mantenimento di relazioni solide e durature, della gestione degli account, incluse le negoziazioni contrattuali, con l’obiettivo di massimizzare il profitto.

Nello specifico, sono sotto la responsabilità di questa figura:

  • Lo sviluppo di piani annuali che soddisfino gli obiettivi aziendali e le esigenze dei clienti.
  • Presentazione di prodotti, proposte commerciali e piani pubblicitari nei tempi previsti.
  • Collaborazione con il team di supporto per sviluppare previsioni di vendita realistiche, aggiornate almeno mensilmente.
  • Gestione del budget OA (spese vs budget).
  • Revisione tempestiva delle performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e adattamento dei piani.
  • Gestione dei budget specifici per cliente e aggiornamento di Salesforce.
  • Analisi dei dati di sell-out e delle informazioni di mercato per massimizzare le opportunità e ridurre i rischi.
  • Pianificazione strategica per massimizzare la redditività degli account.
  • Previsioni accurate e collaborazione con il team di pianificazione per garantire la disponibilità dei prodotti.
  • Flessibilità nella gestione degli account.
  • Promozione di una cultura orientata alla soluzione, con leadership d’esempio.

Sede di lavoro: Bergamo (2 giorni di SW a settimana)

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale possiede 5/6 di esperienza in ruoli commerciali nel mondo del largo consumo, preferibilmente sul no-food e sul canale GDO e una comprovata esperienza nella gestione della private label.

Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

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