National Account Manager GDO - inglese fluente
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà internazionale, leader nel mondo del personal care.
In un'ottica di potenziamento commerciale, stiamo ricercando un National Account Manager che vada ad occuparsi di progetti di sviluppo di nuovi clienti e piani di crescita commerciali, con particolare focus sul mondo GDO.
Il tuo nuovo ruolo
Il/la candidato/a selezionato riporta all’internazionalista sales director e si occupa dell'attività relazionale e di sviluppo con i clienti nazionali con l’obiettivo di massimizzare le vendite. Assicurerà la migliore performance possibile del processo di sviluppo dei progetti in questione, collaborerà con gli uffici Acquisti, R&D nella definizione delle strategie per quanto riguarda il supporto a 360° gradi al cliente: dalla definizione della necessità fino alla restituzione dell’output finale.
Il professionista ricercato partecipa alla definizione del budget di cui è direttamente responsabile, dell'analisi dei dati di vendita e dei trend di mercato nel settore di riferimento.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Percorso di studi economico o di materie affini.
- Esperienza maturata in maniera significativa sul canale GDO
- Esperienza nel mondo FMCG, no food (personal care e homecare)
- Capacità relazionali per la costruzione e il mantenimento di partnership con clienti e fornitori.
- Indispensabile conoscenza delle lingua inglese
Sede di lavoro: Lodi (1 giorno di Smart Working).
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008
#LI-DNI