n. 2 ASSISTANT STORE MANAGER

Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna · Bologna, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Posizione

LIDL ITALIA SRL – Assistant Store Manager (Nuova Apertura Bologna)

Responsabilità

  • Supportare il Store Manager nella gestione del personale e nell’organizzazione delle attività del punto vendita
  • Fornire assistenza alla clientela, gestire cassa, allestimento degli scaffali, scarico merce e organizzazione del magazzino
  • Curare e pulire il punto vendita

Requisiti

  • Esperienza in ruolo almeno 2 anni
  • Dinamicità, flessibilità e capacità di lavorare in team
  • Possesso della patente di guida B; preferibile voler essere automuniti o motomuniti
  • Diploma di scuola superiore

Informazioni sul lavoro

  • Tipo di contratto: Lavoro dipendente TD, CCNL COMMERCIO – 3° livello, con possibilità di proroga e assunzione a tempo indeterminato
  • Orario di lavoro: Full‑time 40 ore settimanali (da Lunedì a Domenica); fascia oraria 05:00‑22:00, turni di 5 o 6 giornate con 1‑2 giorni di riposo settimanali
  • Luogo: Bologna (Via Libia, Via Serlio, Via Gobetti – nuova apertura); disponibilità a coprire le filiali al colloquio

Programma di selezione

Il Recruiting day si terrà il 22 gennaio 2026 presso la sede del Centro per l’impiego di Bologna. I candidati preselezionati verranno invitati a partecipare e a presentare il proprio CV.

Modalità di candidatura

Inviare la candidatura tramite il pulsante “Candidati” allegando il CV. Sarà requisito necessario aver completato la procedura di candidatura entro la data di scadenza del bando.

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Candidatura e Ritorno (in fondo)