Montatore meccanico trasfertista
Descrizione dell'offerta
Sei un/a montatore meccanico/a con esperienza e sogni una carriera dinamica e ricca di opportunità? Questa potrebbe essere l'occasione che stavi aspettando!
Per un'azienda metalmeccanica in forte crescita, situata nella provincia di Bergamo, precisamente a Dalmine, siamo alla ricerca di un/a **Montatore Meccanico Trasfertista**. L’azienda, attiva nella produzione di sistemi all’avanguardia, offre un ambiente stimolante e un contratto a tempo indeterminato. L’inizio è previsto per il 1° ottobre 2025, ma vogliamo partire per tempo per individuare il talento giusto!
**Cosa farai?**
Entrerai a far parte di un team che si occupa di montaggio e installazione di macchinari di alta precisione, con trasferte programmate sia in Italia che all’estero. Il 90% del tuo tempo sarà fuori sede, con rientri garantiti settimanalmente o ogni due settimane, a seconda della destinazione. Sarai protagonista del successo dell’azienda, contribuendo attivamente a realizzare soluzioni su misura per i clienti.
**Cosa cerchiamo in te?**
Hai un’esperienza di almeno 3 anni come montatore meccanico/a e sei in grado di leggere e interpretare il disegno meccanico. Sai utilizzare in autonomia la strumentazione da banco e i principali strumenti di misura. Sei una persona precisa, orientata alla qualità e con ottime capacità di pianificazione e organizzazione. La disponibilità a viaggiare non ti spaventa, anzi, ti motiva!
**Orario di lavoro**: Full time a giornata.
**Cosa offriamo?**
Un’opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e in espansione, dove il tuo contributo farà davvero la differenza. Avrai la possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia e di collaborare con un team affiatato e orientato all’eccellenza.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e ti riconosci in questa descrizione, non vediamo l’ora di conoscerti! Entra a far parte di un’azienda che valorizza le persone e il loro talento. Il futuro inizia ora!