Mobile Developer React | Smart District (Bergamo)
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è leader nel settore impiantistico per le attività di conduzione, manutenzione, ottimizzazione e monitoraggio.
All'interno del gruppo, è presenta una Bussiness Unit responsabile della progettazione e implementazione della piattaforma digitale che abilita un’esperienza utente fluida e innovativa, integrata con soluzioni smart per la gestione degli immobili, al fine di ottimizzare comfort e efficienza energetica. Mira inoltre a incrementare i volumi di utenti che vivono lo spazio e a generare nuovi flussi di ricavi digitali, valorizzando ogni interazione.
Il tuo nuovo ruolo
Per un progetto di riqualificazione della città di Bergamo, siamo alla ricerca di un Mobile Developer con solida esperienza in React per sviluppare applicazioni cross-platform B2B e B2C innovative che impattano migliaia di utenti.
La risorsa si occuperà di architetture offline-first per garantire funzionalità anche senza connettività, performance optimization per interfacce real-time di monitoraggio e controllo, scalabilità per supportare migliaia di dispositivi e utenti simultanei, integrazione seamless tra soluzioni B2B per facility manager e B2C per end-user.
Sarà inoltre richiesto alla risorsa di partecipare alle decisioni architetturali e alla definizione delle scelte tecnologiche del team.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Solida esperienza nello sviluppo frontend con React;
- Ottimaconoscenza di Javascript e Typescript;
- Esperienza con componenti riutilizzabili, gestione dello stato e outing;
- Capacità di scrivere codice mantenibile e testabile;
- Attitudine al lavoro in team agile e code review
- Conoscenza di principi SOLID, DDD e design patterns
Esperienza con React Native, Next.Js e con CI/CD e deployment mobile saranno considerate un plus.
Cosa avrai in cambio
L'azienda applica il CCNL commercio e un rimborso pranzo di 10€ tutti i giorni.
Inquadramento, retribuzione e relativi benefit saranno commisurati all’effettiva esperienza e ai valori di partenza, tuttavia prevediamo pacchetti retributivi fra i 40 e i 50.000€.
La modalità di lavoro sarà ibrida, con possibilità di smart-working 2/3 giorni a settimana.
Sede:
Bergamo
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.