MILANO EST – DISTRIBUZIONE E LOGISTICA INTEGRATA – PEOPLE ANALYTICS / ANALISTA DEL COSTO DEL PE[...]

STANDLER ITALIA · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Gruppo multinazionale in forte espansione operante nel Settore logistico, per lo sviluppo delle proprie attività ci ha incaricato di ricercare :

MILANO EST – DISTRIBUZIONE E LOGISTICA INTEGRATA – PEOPLE ANALYTICS / ANALISTA DEL COSTO DEL PERSONALE / HR COST CONTROLLER

Responsabilità principali

  • Capacità di costruire modelli previsionali (forecast, scenari alternativi) del costo del lavoro diretto e somministrato
  • Conoscenza dei meccanismi contrattuali e normativi della somministrazione del lavoro (diritto del lavoro, normativa somministrazione, obblighi giuridici dell’agenzia e dell’utilizzatore)
  • Elaborare analisi e reportistica sul costo del personale, individuando scostamenti e trend
  • Supportare la predisposizione del budget HR e fornire dati alle funzioni interessate
  • Supervisionare il flusso di dati verso il controllo di gestione, anche tramite strumenti di Business Intelligence (BI)
  • Collaborazione con il reparto HR per l’ottimizzazione delle risorse e la pianificazione del personale
  • Collaborare con il team di Controllo di Gestione per l’elaborazione di offerte e progetti strategici.

Si richiedono

  • Laurea in Economia, Amministrazione e Controllo o discipline affini
  • Almeno 3 anni di esperienza in Controllo di Gestione, con focus sul costo del personale
  • Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office
  • Gradita conoscenza di Teamsystem, Evolve e SGA Millenium.

Si offrono

  • L'opportunità di far parte di un gruppo in espansione
  • Contratto a tempo indeterminato, con assunzione diretta da parte dell'azienda
  • Livello e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.

Sede di Lavoro

Milano EST.

Verranno contattate le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il trattamento dei dati personali è svolto in conformità al GDPR.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)